Login

La commissione, incaricata dalla Fondazione “Centro Educativo Murialdo Onlus” per valutare le domande di partecipazione al bando di concorso “Premio di Studio Antonio Cecere”, ha vagliato tutte le candidature rispondenti ai requisiti del bando.

L’analisi effettuata sulle medie ponderate e sulla documentazione a corredo della domanda ha portato alla proclamazione dei seguenti vincitori:

  • DE CARLO MARTINO, nato a Milano, iscritto al 2° anno del corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettronica presso il Politecnico di Bari è il 1° classificato. A lui è assegnata la Borsa di studio del valore di 1.200,00 €;

  • LUCE ALESSIA, nata a Bari, iscritta al 2° anno del corso di laurea magistrale in Ingegneria dei Sistemi Edilizi presso il Politecnico di Bari è la 2° classificata.. A lei è assegnata la Borsa di studio del valore di 500,00 €.

I vincitori sono invitati a presentarsi il giorno 13 maggio 2017 alle ore 17:45, presso i locali della parrocchia Gesù Divin Lavoratore in Taranto, per ritirare il premio loro assegnato. La commissione in caso di mancato ritiro si riserva di assegnare il premio al altro candidato idoneo ma non vincitore.

Share Link: Share Link: Bookmark Google Yahoo MyWeb Del.icio.us Digg Facebook Myspace Reddit Ma.gnolia Technorati Stumble Upon
Il granello di senapa...
...cresce e diventa albero (Marco 4,30-33)
Facebook News